Un nuovo Veraclub a Sharm el Sheikh e, a breve, una nuova iniziativa a sostegno del Mar Rosso. A confermare la fiducia di Veratour nei confronti dell’Egitto.
“Stiamo continuando a investire sulla destinazione sia in termini di disponibilità aerea che di gamma di offerta. Apriremo infatti a marzo un nuovo Veraclub, il Club Sharm, e abbiamo appena lanciato la promozione di una nuova crociera sul Nilo in collaborazione con il gruppo Yaz. Inoltre – ha proseguito Massimo Broccoli, direttore commerciale del T.O. – stiamo promuovendo insieme alle agenzie Verastore tutta la nostra programmazione e a breve lanceremo una nuova iniziativa con un focus proprio sul Mar Rosso”.
Nonostante il conflitto in Medio Oriente stia condizionando il booking sull’area, i timori della clientela non si sono, però, tradotti in una pioggia di cancellazioni: “In questi giorni le prenotazioni continuano ad arrivare, anche se con numeri inferiori allo scorso anno. Siamo convinti che le festività natalizie porteranno comunque un buon numero di clienti”.
(Fonte TTG Italia)